IT
EN
Cerimonie

È un luogo antico dove talvolta è possibile celebrare il matrimonio in un contesto romantico ed intimo. Nell'ampio spazio verde di fronte alla villa è possibile allestire una chuppah per officiare un rito nuziale di confessione ebraica, oppure scambiarsi le fedi nuziali sotto un arco fiorito. Il nostro team vi assisterà nella pianificazione di pranzi nuziali, addobbi floreali, accompagnamenti musicali e quant’altro sia necessario per celebrare nel modo migliore il giorno più bello della vostra vita. L’organizzazione di matrimoni viene offerta unicamente in combinazione con l’uso esclusivo della Villa, per assicurare la massima privacy ed un’esperienza veramente memorabile.
Che cos’è un matrimonio? E’ la prima cerimonia che una coppia affronta insieme. E’ un modo nuovo, coinvolgente, emozionante di dire “sì per la vita”. Per questo ogni dettaglio deve parlare di voi.

Perché Palazzo Buonvisi?  Perché possiamo organizzare un magnifico ricevimento trasformando il nostro giardino in uno straordinario salone a cielo aperto, o banchettare nei meravigliosi saloni cinquecenteschi della dimora. Perché festeggeremo la vostra felicità con un fantastico spettacolo di fuochi d’artificio. Perché vi prepareremo una suite di assoluta meraviglia... e perché la nostra splendida Spa vi accoglierà per un piacevole massaggio di pura emozione.

Palazzo Buonvisi può ospitare matrimoni con un massimo di 150 persone nel bellissimo giardino Seicentesco e 70 persone nel salone del piano nobile;
palazzo Buonvisi mette a disposizione della clientela il suo staff, sia come catering che come wedding planer;