IT
EN
Le camere
Affittando l'intera dimora sarà possibile soggiornare nelle bellissime camere, davvero uniche, che rievocano antichi fasti: pareti affrescate, mobili d'epoca originali, letti a baldacchino e tessuti preziosi, si combinano con colori delicati e rilassanti. Qualunque sia la tipologia di soggiorno preferita, tutti gli ambienti hanno in comune lo stile di raffinata aristocrazia tipico delle più importanti dimore lucchesi.
Le camere
Il raffinato stile lucchese caratterizza le camere della dimora. Arredate con mobili d'epoca appositamente costruiti per gli antichi proprietari, sono una sintesi perfetta di buongusto ed eleganza. Dotate di letti a baldacchino, bagno privato in marmo di Carrara, TV satellitare e connessione ad internet illimitata. (16/40 m²di superficie). La villa dispone di tre camere da letto matrimoniali completamente arredate con mobili autentici diverse le une dalle altre sia nello stile che nella superficie. 
L'alcova
L'azzurro rilassante dei tessuti e lo stile settecentesco della camera, vi doneranno un piacevole senso di benessere e tranquillità.    
del Cardinale
L'armonia dei colori, la ricercatezza del particolare, la storicità degli arredi sono gli elementi predominanti di questa camera.
Dei Marchesi
La camera di rappresentanza della residenza vi accoglierà con il suo meraviglioso letto a baldacchino in stile lucchese appositamente costruito nella prima metà del 1700 per i marchesi Buonvisi.